La nostra è un’attività a conduzione familiare, cresciuta nel tempo con impegno, dedizione al lavoro ed esperienza sempre maggiore.

Immaginate gli splendidi anni ’60, le calde spiagge del nostro litorale affollate di turisti; ora immaginate una Peroni ghiacciata sotto l’ombrellone di uno stabilimento, o una dissetante Pepsi nel bicchiere di qualche bar di Anzio e Nettuno.

È proprio così che cominciò: con i più grandi e importanti marchi produttori di bevande quali Pepsi, Peroni o Nastro Azzurro, che volevano distribuire i loro prodotti nel nostro territorio e che cercavano referenti di fiducia per poterlo fare.  

Enzo e Maria furono i primi ad essere incaricati di rifornire le attività di zona, delle bevande necessarie a soddisfare la popolazione locale: ecco come nasce Eurodrink.

Siamo partiti da un piccolo magazzino, dove si scaricava tutto a mano… altro che elevatore elettrico o muletto! Il lavoro era tutto fisico ed è proprio la profonda dedizione a questo lavoro che ci ha permesso di evolverci

Sono trascorsi ormai 50 anni.

Da allora la famiglia Eurodrink è cresciuta, così come è cresciuto il magazzino, il parco clienti, le collaborazioni commerciali, la scelta dei marchi e delle bevande, il posteggio accoglienza e il numero di automezzi aziendali per la consegna diretta ad Anzio e Nettuno, ma anche nelle zone di Latina, Ardea e dei Castelli Romani.

Tra stabilimenti balneari, pub, pizzerie o semplici case private, in questi 50 anni Eurodrink ha distribuito oltre 100 milioni di litri di bevande. 

Grazie quindi alla sua primaria esperienza nel settore, Enzo e Maria, loro figlia Isabella e i loro fidatissimi collaboratori, sono pronti a rifornirti della più ampia scelta di prodotti da bere, ai prezzi di mercato più concorrenziali.